Dvd e Blu-Ray

 

Quali sono i film con Jessica nel cast a essere usciti in Italia e disponibili nel mercato home video? Al momento si possono acquistare, in Dvd o Blu-Ray, questi titoli in cui si può vedere all'opera l'attrice: "Zero Dark Thirty", "La madre", "The Tree of Life", Take Shelter", "Le paludi della morte",  "Il debito", "Lawless", "The Help", "Coriolanus", "Stolen", "Assassinio sull'Orient Express".  A questi va aggiunto il film d'animazione "Madagascar  3" con Jessica che nella versione originale presta la sua voce a uno dei personaggi.  Nella speranza che arrivino anche film al momento ancora inediti  nel nostro Paese, ecco una scheda dei titoli adesso disponibili nel nostro mercato:


 Zero Dark Thirty
di Kathryn Bigelow (2012). Per quasi dieci anni un team top secret di agenti militari e di intelligence ha lavorato nel massimo segreto in giro per il mondo, dedicando la propria vita a un solo obiettivo: trovare ed eliminare Osama Bin Laden. Jessica è l'agente Maya.
Scheda tecnica: Dvd - Blu-Ray


La madre
 di Andres Muschietti (2013).  Le sorelle Victoria e Lily spariscono senza lasciare traccia.  Un giorno, cinque anni dopo, le bambine vengono ritrovate vive in una casa abbandonata nel bosco e lo zio Lucas, insieme alla fidanzata Annabel, decide di portarle a vivere con lui. Jessica interpreta Annabel.
Scheda tecnica: Dvd - Blu-Ray


The Tree of Life 
di Terrence Malick (2011). La storia di una famiglia del Midwest negli anni Cinquanta attraverso lo sguardo del figlio maggiore, Jack, nel suo viaggio personale dall'innocenza dell'infanzia alle disillusioni dell'età adulta. Jessica interpreta la signora O'Brien.
Scheda tecnica: Dvd - Blu-Ray


Take Shelter
di Jeff Nichols (2011). Curtis LaForche da alcuni giorni soffre di incubi in cui una tempesta di proporzioni bibliche si abbatte sulla sua casa e mette in pericolo i suoi cari. Sempre più ossessionato decide di costruire un rifugio anti-uragano. Gli incubi non scompaiono, anzi ben presto si trasformano in vere e proprie allucinazioni. Jessica è Samantha, la moglie del protagonista.
Scheda tecnica: Dvd - Blu-Ray

 
 
Coriolanus
 di Ralph Fiennes (2011). Caio Marzio, spietato soldato di Roma, viene eletto console, ma il popolo, sobillato da due tribuni, sceglie di esiliarlo. Accolto dallo storico nemico Aufidio, capo dei Volsci, giura feroce vendetta contro la sua patria. Jessica interpreta la moglie di Caio Marzio Coriolano.
Scheda tecnica: Dvd - Blu-Ray


 Il debito
di John Madden (2010).  Rachel, Stephan e David sono degli ex agenti del Mossad venerati per via di una missione che li ha visti protagonisti trent'anni prima quando il trio riuscì a rintracciare il criminale nazista Dieter Vogel a Berlino Est. Ma la missione era stata portata a termine con l'uccisione del "chirurgo di Birkenau" oppure no? Jessica interpreta Rachel da giovane.
Scheda tecnica: Dvd - Blu-Ray


The Help
di Tate Taylor (2011). Anni Sessanta. Jackson, capitale dello stato del Mississippi. Skeeter, aspirante giornalista, decide di raccogliere in un libro le esperienze di vita delle domestiche di colore che lavorano per amiche e conoscenti. Non mancheranno le difficoltà. Jessica è l'irresistibile svampita, sensibile, adorabile Celia Foote.
Scheda tecnica: Dvd - Blu-Ray


Lawless
di John Hillcoat (2012) Nel periodo del proibizionismo i tre fratelli Bondurant della contea di Franklin, in Virginia, sono coinvolti nel commercio clandestino di alcolici. Dovranno vedersela con Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto arrivato direttamente da Chicago, con cui inizieranno una guerra all’ultimo sangue. Jessica è Maggie Beauford.
Scheda tecnica: Dvd - Blu-Ray
 


Le paludi della morte
di Ami Canaan Mann (2011) Mike e Brian sono due agenti alle prese con un serial killer che abbandona i corpi straziati delle sue vittime in un'area paludosa. Nonostante la scena del crimine sia fuori dalla loro giurisdizione e Mike inizialmente cerchi di convincere il collega a lasciar perdere, Brian si sente in dovere di indagare su quei terribili delitti e fermare l'assassino.  Jessica è la tosta poliziotta Pam Stall.
Scheda tecnica: Dvd - Blu-Ray
 
 
 
Assassinio sull'Orient Express
di Philip Martin (2010). Il famoso investigatore Hercule Poirot si trova a Istanbul, quando, per seguire un nuovo caso, è costretto a fare ritorno a Londra. Per arrivare a destinazione il più presto possibile, sale sull’Orient Express. Durante il tragitto viene commesso un omicidio. Jessica interpreta Mary Debenham. 
Scheda tecnica: Dvd
 
 

Stolen
 di Anders Anderson (2009). Quando una telefonata lo porta a scoprire i resti mummificati di un bambino ucciso cinquant'anni prima, Adkins prende il caso a cuore, cercando in tutti i modi di risolverlo. La sua indagine lo porta al 1958, a un uomo chiamato Matthew Wakefield e a suo figlio John. Jessica interpreta una cameriera, un piccolo ruolo.
Scheda tecnica: Dvd
 

-----------------------------------------------
 
 
I Dvd e/o Blu-Ray dei film inediti si possono trovare e ordinare facilmente dall'estero con Amazon. Questi i titoli: Blackbeard, Jolene, Salomé/Wilde Salomé, The Color of Time (titolo originale era Tar)
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento