Chi siamo


Fabio il regista
Il più grande (d'età) del gruppo, fondatore della pagina Facebook dalla quale tutto ha avuto origine. Folgorato dalla signora O'Brien, dal 2011 ha sempre in testa e in bocca Jessica, tanto che gli amici faticano a sopportarlo perché non parla altro che di Lei. Per fortuna gli dei del cinema gli hanno mandato due nuove straordinarie amiche con le quali condividere la stessa passione che sfiora la patologia. Sardo di nascita, giapponese nell'anima, non avrebbe mai creduto di avere un giorno anche una divinità occidentale: prima di scoprire Jessica. Film preferito "The Tree of Life".

Dany la direttrice della fotografia
Con un paio di Ray Ban più di qualcuno ha detto che somiglia al personaggio interpretato da Jessica in "Zero Dark Thirty". È anche caratterialmente ha molto di Maya: provate a toccarle la nostra attrice preferita o Lady Gaga, sua altra grande passione, e vedrete. La sua vendetta, se passate a Pescara dove abita, potrebbe esservi fatale. L'hard disk del suo computer è occupato quasi tutto da foto di Jessica e le immagini che pubblichiamo provengono spesso dal suo immenso archivio. Film preferito "The Tree of Life".

Sara la sceneggiatrice e scenografa
Pensa e scrive a velocità supersonica. Che sia un romanzo o un post su un social network non fa differenza: specializzata in twitterologia riesce infatti a far stare ogni concetto importante anche in 140 caratteri. La sua seconda casa è il cinema, non si perde ogni uscita di rilievo soprattutto se si tratta di cinema americano. D'altronde abita a Venezia dove si respira settima arte da quasi un secolo con il festival più antico di sempre. Ha come mito Audrey Hepburn , tanto da scrivere su di lei la tesi di laurea, e tra le attrici di oggi adora oltre a Jessica anche Eva Green. Se la cava pure con i programmi di grafica. Film preferito "Jolene".

------------------------------------------------------


Indirizzo email: jessicachastainfanclub@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento